Cisl Medici Lazio

La Cisl Medici Lazio rappresenta la sezione regionale della Cisl Medici. L'adesione è libera e possono aderire tutti i medici dipendenti, convenzionati, libero professionisti e specializzandi. 

La Storia

Nei primi anni Cinquanta fu costituita nella Cisl la Federmedici, che riuniva i medici degli Enti mutualistici e del Parastato, molti dei quali svolgevano anche l’attività di specialisti ambulatoriali.

I Contratti

In questa sezione è possibile trovare tutte le notizie relative ai riferimenti normativi che regolano i contratti di lavoro, nonchè i contratti nazionali che si sono susseguiti nel tempo.

Le News

Un rapido sguardo ed una sintesi della nostra attività istituzionale a vostra disposizione per essere consultate. Qui troverete anche notizie su avvenimenti, appuntamenti, iniziative e curiosità.

Modulistica

Qui potete trovare i moduli per poter aderire alla Cisl Medici, potete scaricarli, compilarli e consegnarli alle vostre segreterie aziendali, che provvederanno ad inoltrarli alle rispettive amministrazioni.

In alternativa potete compilarli ed inviarli via fax allo 0699332678 provvederremo noi a inoltrarli alle vostre amministrazioni.

 

 

 

 

Perche' Cisl Medici?

Perchè la Cisl unisce:

nella solidarietà
nel pubblico interesse;
per le persone;
per le persone malate;
per la tutela dei diritti della categoria medica.

 

Collegati al nostro account Facebook!

 

 

Collegati al nostro account Twitter!

Partnership