Cisl Medici Lazio

La Cisl Medici Lazio rappresenta la sezione regionale della Cisl Medici. L'adesione è libera e possono aderire tutti i medici dipendenti, convenzionati, libero professionisti e specializzandi. 

La Storia

Nei primi anni Cinquanta fu costituita nella Cisl la Federmedici, che riuniva i medici degli Enti mutualistici e del Parastato, molti dei quali svolgevano anche l’attività di specialisti ambulatoriali.

I Contratti

In questa sezione è possibile trovare tutte le notizie relative ai riferimenti normativi che regolano i contratti di lavoro, nonchè i contratti nazionali che si sono susseguiti nel tempo.

Le News

Un rapido sguardo ed una sintesi della nostra attività istituzionale a vostra disposizione per essere consultate. Qui troverete anche notizie su avvenimenti, appuntamenti, iniziative e curiosità.

Crediti ECM

Formazione A Distanza F.A.D.

Cari colleghi siamo riusciti ad attivare una piattaforma per effettuare la formazione a distanza, tutti gli iscritti potranno da qualsiasi postazione collegata ad internet aggiornarsi e avere i crediti formativi.

Accedendo nell'area riservata su Accesso FAD troverete tutti i dettagli per la registrazione.

Buon lavoro a tutti.

 

 

Agenas

Stiamo allestendo questa pagina per darvi notizie e possibilità di poter acquisire i vostri crediti ECM. Cliccando sull'immagine in alto, verrete reindirizzati sul sito dell'Agenas, in cui potete trovare l'elenco degli eventi accreditati ed in fase di accreditamento su tutto il territorio nazionale, verificare, previa registrazione al sito, la vostra situazione formativa con tutti i crediti accumulati.

 

MASTER UNIVERSITARIO I LIVELLO 

Nell' Area Riservata del sito dopo il login troverete le condizioni riservate agli iscritti

 

Perche' Cisl Medici?

Perchè la Cisl unisce:

nella solidarietà
nel pubblico interesse;
per le persone;
per le persone malate;
per la tutela dei diritti della categoria medica.

 

 

 

 

Partnership